//Diva & You
Diva & You 2017-09-21T09:51:36+02:00

Benvenuta, il nostro Atelier è a tua completa disposizione anche nel caso in cui non avessi fissato un appuntamento. Un’ addetta sarà a tua completa disposizione per ricercare l’abito più adatto a te e per guidarti lungo tutto il cammino della scelta del tuo abito da sposa …

L’ACQUISTO DEL VESTITO

Una volta che avrai scelto il vestito e saranno stati apportati gli accorgimenti da te richiesti, il tuo abito verrà confezionato, il nostro consiglio è quello di scegliere tutti gli accessori in modo che nella prima prova potrai vederti completamente vestita. Ti consigliamo di acquistare l’abito da sposa entro 5/6 mesi dalla data delle nozze.

LA PRIMA PROVA

Durante la prima prova delle professioniste prenderanno le misure per realizzare l’abito dei tuoi sogni, sarà poi confezionato personalizzandolo con le varianti che vorrai.
Sceglierai gli accessori quali velo,guanti,acconciature per i capelli,bijoux,intimo,scarpe, portafedi e ti consegneremo la foto dell’abito che tu hai scelto.

LA SECONDA PROVA

Proverai l’abito realizzato su misura e personalizzato, completo di accessori, definiremo gli ultimi accorgimenti dandoti consigli di come muoverti con l’abito, come sederti, come ballare e quant’altro possa esserti utile per il giorno più bello della tua vita.
Per Diva l’importante è che il tuo vestito sia perfetto perciò sempre aperta ad ulteriore prova qualora ce ne sia bisogno in modo che tu sia pienamente soddisfatta.

LA CONSEGNA DEL VESTITO

La consegna del vestito sarà effettuata il giorno che preferisci, che di solito avviene uno o due giorni prima delle nozze. Ti consegneremo il vestito stirato e preparato per essere indossato con tutti gli accessori. Ti verranno forniti gli ultimi consigli su come preparare il vestito e ti daremo le ultime indicazioni. Nel caso in cui avessi qualche dubbio puoi sempre contattarci …

CONSIGLI PER IL GIORNO DELLE NOZZE

01.PREPARAZIONE DEL VESTITO

Ti raccomandiamo di togliere il vestito dalla custodia e appenderlo con la sua gruccia in un luogo alto così rimane teso. Stendi la coda del vestito. Non c’è bisogno di stirarlo, suole stirarsi una volta appeso. Quando indossi l’abito, fallo dal basso verso l’alto, dalle gambe, così non rovinerai né il trucco né il vestito. Poi mettiti la sottoveste sotto il vestito.

02.CONSIGLI PER GLI ACCESSORI

Ti raccomandiamo di togliere il velo dalla custodia e appenderlo con la sua gruccia in un luogo alto così non si sgualcisce. Provati le scarpe qualche giorno prima della cerimonia così starai più comoda il giorno delle nozze. Ti consigliamo di avere un’altro paio di calze di scorta per il grande giorno.

03.INDOSSARE L’ABITO

Ti consigliamo di indossare la lingerie e scarpe prima del trucco e pettinatura con una vestaglia aperta sul davanti in modo da non rovinare queste ultime.

04.IN MACCHINA

Entra in macchina di schiena e siediti dal lato che uscirai. Stendi la coda verso il lato opposto, in modo che uscirai prima tu e poi la coda. Ci dev’essere qualcuno che ti aiuti ad alzarla.

05.NELLA CERIMONIA

Qualcuno che ti aiuti ad alzare e stendere la coda quando ti siedi. Stendere la coda verso il lato opposto allo sposo se la panchina ha schienale. Se hai qualche dubbio o consultazione puoi chiamarci al negozio da lunedì a sabato in orario commerciale.